Poiché la nostra filosofia è quella di fornire software per il noleggio di attrezzature che aiuti le società di noleggio, offriamo un servizio gratuito
versione
dell’attrezzatura NoleggiaSalta 
software a noleggio per piccole imprese a singolo utente, che ha funzionalità limitate. La versione in abbonamento aggiunge altro
funzionalità e scalabilità come mostrato di seguito:

Caratteristiche
Gratuito
Abbonamento
Generale

Nel cloud

AssumiHop è nel cloud, il che significa che non è necessario installare alcun software.
Tutto ciò di cui hai bisogno è l’accesso a Internet e qualsiasi dispositivo dotato di un browser web, come un PC Windows,
Apple Mac, tablet o smartphone.
Ospitato e gestito da Amazon AWS, puoi essere certo che tra noi e Amazon, gestiamo tutto
backup, sicurezza e manutenzione, facendoti risparmiare tempo e denaro.

Assistenza clienti gratuita

Uno dei nostri amichevoli AssumiHop sono a tua disposizione per aiutarti personalmente tramite e-mail o telefono.
Puoi anche contattarci online semplicemente facendo clic su un collegamento nella guida a comparsa in qualsiasi pagina del
software.

Limitato
Telefono ed e-mail
supporto
Importazione e amp; migrazione dei dati

Importa facilmente dati, inclusi stock, risorse, rubrica, test/servizi
record, ecc. da fogli di calcolo o dal vecchio software.
Possiamo fornirti modelli di importazione per le importazioni in HireHop e/o migrazioni dal tuo vecchio software, che possono essere tutte
fatto gratuitamente.
*L’importazione/migrazione dei dati può essere effettuata gratuitamente a condizione che i dati forniti siano in un formato pulito e pulito
formato importabile.

Utenti illimitati

Puoi creare tutti gli utenti che desideri e abilitare il numero di utenti
ti sei iscritto.

Deposito multiplo

È possibile creare depositi illimitati, che possono avere la propria valuta
sincronizzati con il proprio software di contabilità e possono avere i propri codici fiscali.
Puoi anche creare depositi virtuali, ovvero depositi secondari all’interno di un altro deposito per scenari come
due società che commerciano dallo stesso indirizzo e utilizzano le stesse azioni.

Multilingue

Utilizza una delle nostre lingue preimpostate o crea la tua traduzione. Preimpostato
le lingue includono afrikaans, olandese, inglese (USA, Regno Unito e Australia), estone, francese, tedesco, greco,
Ebraico, ungherese, italiano, giapponese, norvegese, portoghese, slovacco, spagnolo e svedese.

Multivaluta

Puoi impostare valute diverse per i tuoi diversi depositi o avere
lavorano tutti con un’unica valuta.
Lavori, fatture e ordini di acquisto possono avere qualsiasi valuta richiesta. Puoi anche creare fatture e
ordini di acquisto in più valute diverse all’interno dello stesso lavoro o progetto.
Ti forniamo anche un collegamento rapido a xe.com per visualizzare il tasso di cambio corrente per l’appropriato
conversioni di valuta.

£ 1 al
mese per utente

Griglia di disponibilità in tempo reale

Disponibilità interattiva che AssumiHop calcola al minuto.
Ad esempio, se qualcosa viene affittato fino alle 10:45 di giovedì, dalle 10:45 di giovedì sarà disponibile.
Visualizza rapidamente gli articoli in ritardo, le risorse in riparazione e la disponibilità in altri depositi.
Esamina elementi specifici per informazioni dettagliate e visualizzazione grafico.

Report approfonditi e analisi

Utilizza AssumiHop offre una gamma di rapporti in continua espansione che ti aiutano a darti una visione più approfondita
informazioni dettagliate sulla tua attività e ti aiutano a massimizzare i profitti.
Tutti i report sono interattivi e possono essere esportati in CSV o Excel. Vari rapporti includono:
Contabilità – Analizza i dati di fatture e ordini di acquisto; monitorare le tue prestazioni lavorative
attraverso costi, profitti e margini.

Stock: monitora la valutazione, l’utilizzo e l’utilizzo delle tue scorte, scopri quali risorse sono a noleggio
in tempo reale e monitorare facilmente ciò che richiede un test PAT, assistenza o riparazione.

Archiviazione di file

Archivia file, collegamenti e note registrate in tutto il sistema come su
azioni, lavori, progetti, ecc.

25mb
5gb+ / Utente
Calendario

Calendario personalizzabile che mostra lavori, progetti, attività e altra pianificazione
informazione.
Sincronizza il tuo calendario AssumiHop con un
app di calendario sul tuo computer, telefono o tablet, nonché importare calendari in AssumiVisualizzazione calendario di Hop.

Marketing gratuito

Marketing gratuito per la tua attività su siti Web con un elevato ranking di Google, creazione
AssumiScegli lavoro per te e guida
più affari a modo tuo.
Scegli di elencare gli articoli sul mercato gratuito (www.hirehop.info) che consiglia anche le tue azioni ad altri
local AssumiSalta utenti che sono
cercando di affittarli.

Registri della cronologia

I registri delle modifiche vengono archiviati in AssumiHop per tenere traccia delle modifiche apportate da
utenti, da cosa lo hanno cambiato, in cosa lo hanno cambiato e quando lo hanno fatto, mantenendoti
conforme alle leggi sui dati come GDPR, CCPA o CPRA.


Personalizzazione – Utenti

Temi

Scegli tra una gamma di temi per trovare il look che preferisci che si abbina
il branding della tua azienda, inclusa la modalità oscura.

Autorizzazioni utente

Imposta limitazioni per gli utenti, ad esempio se o quando i lavori possono essere modificati, cosa
rapporti a cui l’utente può accedere e se l’utente può visualizzare o meno i prezzi.
Sono disponibili autorizzazioni complete per l’intero sistema e puoi persino assegnare più utenti
un gruppo di autorizzazioni.

Per utente
Riquadri della home page

Ogni utente può impostare i propri 6 riquadri rapidi sulla home page come
Lavori attivi, Soldi dovuti, Non fatturati o moduli come Assumi la gestione delle scorte o Scansiona tutto in.

Lingua

Ogni utente può AssumereHop viene visualizzato nella propria lingua, ovvero: afrikaans, olandese, inglese,
Estone, francese, tedesco, greco, ebraico, ungherese, italiano, giapponese, norvegese, portoghese,
slovacco, spagnolo e svedese.


Personalizzazione – Globale

Campi personalizzati

Aggiungi i tuoi campi personalizzati in tutto il sistema in aree come Lavori,
Progetti, noleggio di stock, beni, test/servizi e molto altro.
I campi personalizzati possono essere di vario tipo, tra cui testo, selezione a discesa, sì/no e altro; E
può anche essere impostato come obbligatorio, se necessario.

Date extra

Aggiungi tutte le date richieste alle 4 date standard sui lavori e
progetti.
AssumiHop può essere fatto per
includere automaticamente date extra per lavori e progetti in base al tipo.

Strutture dei prezzi

Scegli tra modelli di strutture tariffarie per lavori come ogni giorno, 2 giorni
settimana, settimana di 3 giorni, settimana del teatro, ecc. In alternativa, crea le tue strutture di prezzo per gli articoli.

Lingua

AssumiHop ti consente di modificare qualsiasi parola o frase
in tutto il sistema, quindi se non ti piace una parola che usiamo, puoi cambiarla.

Colori

Crea colori che possono essere applicati automaticamente ai lavori quando il loro stato
modifiche o applicare manualmente i colori a lavori o progetti.

Plugin

Anche se AssumiHop è nel cloud, può essere completamente personalizzato con plugin esterni
scritto da noi, da altri sviluppatori o anche da te stesso.
Se desideri una funzionalità su misura in AssumiSalta o per personalizzare un determinato flusso di lavoro o addirittura cambiarne il modo
sembra, basta aggiungere un plugin.

API e webhook

Integra con altri software o crea AssumiSalta per fare le cose automaticamente
utilizzando il nostro potente e API completa. Puoi anche ottenere trigger Webhook su un tuo endpoint
scelta quando un utente fa qualcosa in AssumiHop, notificandoti cosa hanno fatto.


Lavori e opportunità di lavoro Progetti

Creazione di lavori semplice

Creazione efficiente di lavori che consente agli utenti di creare rapidamente lavori e costruire
fornendo elenchi nel layout scelto.
I lavori possono essere assegnati agli account cliente nella rubrica o assegnati a un cliente una tantum
non vuoi nella rubrica.

15 lavori all’anno
Illimitato
Progetti

Aproject è come una cartella di lavori, che ti consente di raggruppare determinati lavori
insieme, che raggruppa anche attività, note, file, fatture, ordini di acquisto ed e-mail.
Puoi creare lavori direttamente dai progetti, nonché aggiungere o rimuovere lavori dai progetti.

3 progetti all’anno
Illimitato
Disponibilità al minuto e priorità

Monitora la disponibilità al minuto in tutto il sistema e prendi
vantaggio del nostro esclusivo sistema di priorità.
Per esempio:
Disponibilità standard: ne possiedi 5 di un articolo.
3 sono prenotati per il lavoro A e 4 sono prenotati per il lavoro B. Il sistema mostrerà -2 su entrambi i lavori.

Disponibilità prioritaria: ne possiedi 5
articolo. 3 sono prenotati per il lavoro A e successivamente 4 sono prenotati per il lavoro B. Il lavoro A non mostrerà alcuna carenza,
mentre il lavoro B mostrerà -2.

Puoi ridefinire la priorità dei lavori e persino ridefinire la priorità di singole voci tra i lavori.
Puoi anche avere alcuni lavori nel sistema di priorità e lasciare fuori quelli non così importanti.

Standard/Con priorità
Standard/Con priorità
Ordini di acquisto

Gli ordini di acquisto possono essere circoscritti a un lavoro o interessare tutti i lavori. Creare
ordini di acquisto e inviarli via email ai tuoi fornitori.
Gli ordini di acquisto compensano le carenze e assegnano i costi agli articoli, consentendoti di tenere traccia dei profitti e
margini.
Gli ordini di acquisto possono essere sincronizzati con i pacchetti contabili.

Assunzioni interne

Crea assunzioni interne da un deposito all’altro.
Un’assunzione interna crea un lavoro corrispondente per il deposito di fornitura, che viene aggiornato in tempo reale se il
l’assunzione interna viene modificata.

Fatturazione

Fattura completa, parziale o fattura fino a una data specifica per
fatturazione ricorrente.
Crea note di credito, pagamenti e depositi, se necessario.
Opzione di fattura aggregata per abbreviare le fatture fatturando per codice nominale anziché per tutte le righe
elementi.
Invia fatture via email direttamente al contatto degli account dei tuoi clienti da AssumiSalta.

Fatturazione batch

Fattura rapidamente più lavori in una volta sola attraverso la fatturazione batch
modulo.
Seleziona i lavori aggiornati da fatturare e quindi emetti fatture per tutti i lavori selezionati contemporaneamente.
Invia via email tutte le fatture ai clienti interessati con un semplice clic.

Sospensioni dei pagamenti

Sospendi facilmente i pagamenti per interi lavori o determinati articoli. Ad esempio, se
non cambi per l’utilizzo nei giorni festivi ecc. Puoi anche applicare sconti solo per articoli per
giorni specifici.

Profitto e profitto margini

Visualizza l’analisi di costi, profitti e margini su lavori e progetti.
Include costi approvati, non approvati e stimati.

Archivio

Archivia l’elenco di fornitura di un lavoro per acquisire una copia dell’elenco di fornitura su
quel momento.
Visualizza tutti gli archivi nella scheda archivi del lavoro.
Ripristina da archivi precedenti o copia parti di un archivio e incolla nuovamente in un lavoro o incolla in
un altro lavoro.

1 per lavoro
Illimitato
Clona e amp; copia

Clona un lavoro per duplicarlo e copiare/incollare elementi nell’intero
sistema.
Clona o incolla come origine: i prezzi degli articoli rimarranno invariati nel lavoro originale.
Clona o incolla come corrente: i prezzi degli articoli verranno aggiornati ai prezzi correnti memorizzati nel sistema.

Prenotazione di risorse

Prenota risorse specifiche che devono essere utilizzate per un particolare lavoro.
Una risorsa riservata non può essere digitalizzata su un altro lavoro che si sovrappone e deve essere utilizzata su quel lavoro.
Ad esempio, di tutti i generatori da 34 kVa, uno ha un lucchetto e deve essere
essere utilizzato per un lavoro specifico.

Fai il check-in e fai il check-in fuori

Check-in e check-out potenti da qualsiasi dispositivo con o senza codici a barre.
Compatibile con quasi tutti i lettori di codici a barre e lettori RFID.
In alternativa, esegui la scansione utilizzando la fotocamera del tuo telefono, PDA o iPad/tablet.
Controlla i pacchetti già preparati o inserisci gli articoli direttamente nelle scatole.
Riporta nelle caselle, registra come ok, danneggiato, contrassegnato, smarrito, ecc.
AssumiHop aggiunge anche la protezione tramite
non consentire il controllo delle scorte danneggiate sui lavori.
Inoltre, non consente il check-out della stessa risorsa su più lavori e può avere regole in merito
o non consentire la verifica dei fallimenti dei test.

Limitato

Sì, con
sincronizzazione multiutente dal vivo per la collaborazione in tempo reale.

Programma di magazzino

Visualizza il programma del tuo magazzino che mostra chiaramente cosa sta succedendo e
fuori giorno per giorno.
Mettilo su qualsiasi schermo come una smart TV utilizzando un link condivisibile.


Assumi e assumi stock di vendita

Gestione delle scorte

Crea e gestisci facilmente il tuo inventario registrando elementi come peso,
dimensioni, costo di sostituzione, intervalli di test/assistenza, paese di origine e molto altro, con il
possibilità di aggiungere campi personalizzati.
Classifica il tuo inventario con tutte le categorie e sottocategorie che desideri.

Prezzi cliente

Imposta 3 diversi gruppi di prezzi per articolo o imposta prezzi specifici per il cliente.

Pacchetti, kit e amp; tirature automatiche

Pacchetti: crea pacchetti impostati da aggiungere a qualsiasi lavoro con un semplice clic
pulsante.
Collegare i pacchetti ai tipi di lavoro in modo che siano inclusi in un lavoro non appena il lavoro viene creato.
Autopull: gli Autopull includono automaticamente altri elementi quando un elemento viene aggiunto a un lavoro, creando un lavoro
creazione più velocemente.
Articoli/kit virtuali: un articolo virtuale non “esiste”, ma è costituito da una varietà di altri articoli.

Gestione delle risorse

Crea e gestisci le tue risorse, memorizzando codici a barre e numeri di serie o
non.
Visualizza le date di scadenza dei test/servizi, monitora le risorse in riparazione, trasferisci le risorse in un altro deposito e molto altro ancora.

Reddito patrimoniale

Monitora l’utilizzo delle risorse incluso il numero e la percentuale di giorni di assenza
in un periodo, il numero di posti di lavoro attivi e il reddito che hanno generato.

Cronologia utilizzo

Stock: visualizza tutti i lavori a cui è stato assegnato un articolo in stock.
Risorse: visualizza la cronologia di scansione di ogni risorsa mostrando tutti i lavori in uscita e in entrata
da, con i record dell’utente e dell’ora scansionati.

Modulo di manutenzione

Utilizza il modulo di manutenzione autonomo su qualsiasi dispositivo per visualizzare gli ordini di lavoro
assegnato all’utente, monitorare le risorse che richiedono test/servizi in arrivo e registrare riparazioni, test,
servizi e altro ancora.
L’assegnazione di parti e manodopera consente di monitorare la redditività delle risorse.

Scatole di pre-preparazione

Migliorare la produttività del magazzino, la pre-preparazione consente al magazzino di farlo
preassegnare le risorse nelle caselle.
Una volta creata, la scansione della scatola su un lavoro scansionerà automaticamente tutte le risorse preparate sul lavoro
pure.
Le risorse preparate possono essere impostate per essere temporaneamente o permanentemente all’interno della scatola.
Crea i preparativi direttamente al momento del check-in di un lavoro per risparmiare ancora più tempo.

Controlli di borsa

Un modo rapido per garantire che i livelli delle scorte e la disponibilità siano corretti.
Verifica cosa dovrebbe essere sullo scaffale poiché il sistema escluderà tutti gli articoli estratti
o all’interno di una pre-preparazione. Puoi anche contrassegnare le risorse come danneggiate, mancanti, ecc.

Scansiona tutto

Invece di eseguire la scansione lavoro per lavoro, immagina che ci sia una pila di
Al piano del magazzino, la scansione all-in assegnerà automaticamente gli articoli rilevanti a quelli appropriati
lavori, risparmiando tempo e denaro.


Lavoro e lavoro risorse

Gestione del lavoro

Crea e gestisci articoli di manodopera, ad esempio consegne/ritiri,
tecnici o operatori.

Assegnazione dell’equipaggio

Assegnare risorse ai lavori per compensare le carenze attraverso uno dei
AssumiHop i due pianificatori delle risorse come
nonché allocare i relativi costi a tali lavori.

Collega la manodopera al pianificatore di percorso

Assegna automaticamente consegne, ritiri o qualsiasi elemento di manodopera al
pianificatore di percorso, quindi, quando questi vengono aggiunti ai lavori confermati, appariranno anche nel percorso
planner pronto per essere assegnato a un veicolo.


Pianificazione e ottimizzazione del percorso app per conducenti

Gestisci veicoli

Scegli tra i veicoli salvati o crea nuovi veicoli e assegnali
veicoli agli autisti per creare corse per giorni particolari.
I veicoli/percorsi possono essere assegnati a un conducente e fino a due assistenti.

Tracciare i percorsi dei veicoli

Assegna a un veicolo tante consegne/ritiri/servizi
necessario per creare i tuoi percorsi.

Integrazione di Google Maps

Visualizza i percorsi sullo schermo tramite la geolocalizzazione e traccia i tuoi percorsi verso
crea il percorso più efficiente sulla mappa e stima i tempi di viaggio.

Il
per la pianificazione del percorso è richiesto l’acquisto di crediti.

App Driver

I conducenti possono accedere all’app per conducenti per visualizzare i propri lavori/percorsi per ciascuno
giorno.
Visualizza il percorso direttamente tramite l’app per conducenti o apri l’intero percorso o la singola posizione in Google
Mappe per l’utilizzo del navigatore satellitare.
Aggiungi note, carica file e amp; foto e ottieni firme direttamente tramite l’app.


Documenti

Grande varietà di modelli

Stampa o invia tramite e-mail uno qualsiasi dei modelli esistenti, che includono citazioni,
fatture, ordini di acquisto, contratti di noleggio, denunce di oggetti mancanti, carnet, ricevute di firma e
molti altri.

con filigrana

Crea documenti personalizzati

Personalizza qualsiasi modello HTML5 esistente come preferisci utilizzando il
editor integrato.
Utilizza l’editor WYSIWYG integrato o modifica l’origine del documento che supporta completamente HTML5, CSS,
JavaScript e framework JavaScript esterni, anche quando AssumiHop li converte in PDF, consentendo ai tuoi documenti di risaltare e
ti fanno sembrare altamente professionale.

Cancelleria di sfondo

Carica uno sfondo PDF, sul quale i documenti possono essere sovrapposti.
Ad esempio, puoi aggiungere facilmente un’intestazione, un piè di pagina o persino una filigrana di sfondo senza alcun intervento tecnico
conoscenza.

PDF

Invia tramite email o scarica PDF di alta qualità dei tuoi documenti generati dal nostro
motore di documenti potente e unico.
Il nostro motore di documenti è senza dubbio il motore di documenti più potente al mondo e ti offre
capacità di produrre documenti dall’aspetto sorprendente.

Risoluzione inferiore
Risoluzioni più elevate
Condividi documenti

Invece di stampare o inviare documenti via email, puoi scegliere di condividerli
documenti tramite un link condivisibile.
Questo collegamento è un collegamento attivo al documento, il che significa che se i dati o il contenuto sono cambiati in AssumiSalta, anche questo verrà aggiornato
sul documento visibile tramite il link. Ad esempio, potresti condividere un documento di pianificazione dei lavori a
al subappaltatore è assegnato, che si aggiornerà in diretta ogni volta che lo vede, il che ti consente anche
per vedere solo ciò che vuoi che veda.


E-mail

Integrazione della posta elettronica

Invia e-mail dai tuoi account e-mail personali direttamente tramite AssumiSalta.
HireHop si integra con Gmail,
Microsoft 365, Exchange o inserisci semplicemente le tue impostazioni IMAP e SMTP.

E-mail archiviate su lavori e amp; progetti

E-mail inviate tramite AssunzioneHop vengono automaticamente memorizzati nel lavoro o nel progetto inviato tramite email
da, così come nella cartella inviata.
Trascina e rilascia le e-mail dalla tua casella di posta su un lavoro per tenere un registro delle e-mail ricevute per chiunque sia presente
la tua azienda da visualizzare.

Firme

Personalizza la tua firma e-mail (compatibile con HTML).

Più account di posta elettronica

Ogni utente può inviare email da più indirizzi email, quindi puoi
invia e-mail da me@company.com e account@tua_azienda.com, tutto da AssumiSalta.


CRM

E-mail in blocco

Invia email in blocco ai contatti selezionati.

Rapporti

Genera report sulle entrate generate dai venditori/responsabili di progetto.

Attività, note e amp; email

Imposta note, attività e promemoria per i contatti.


Integrazioni

Contabilità

Software di contabilità multipli

AssumiHop può sincronizzarsi con molteplici contabilità e contabilità diverse
software e può collegarsi in modo univoco a diversi software di contabilità all’interno di un’unica installazione.
Quindi, se noleggi generatori e pompe dell’acqua e hai creato una società diversa per ciascuno, o hai un
azienda diversa per ogni deposito, AssumiHop può gestirlo facilmente.

Xero

Sincronizza perfettamente contatti, fatture, depositi, note di credito, pagamenti e
ordini di acquisto da AssumiHop a
Xero.
Le fatture pagate in Xero verranno automaticamente contrassegnate come pagate in AssumiSalta.
Quando imposti l’integrazione, AssumiHop estrarrà i tuoi codici IVA/GST/tasse, codici nominali, banche
conti e rubrica da Xero.
AssumiHop è un’app autorizzata su
l’app Xero
negozio.
Fai clic qui per ulteriori informazioni.

QuickBooks online

Sincronizza perfettamente contatti, fatture, depositi, note di credito, pagamenti e
ordini di acquisto da HireHop a
QuickBooks.
Le fatture pagate in QuickBooks verranno automaticamente contrassegnate come pagate in HireHop.
Quando imposti l’integrazione, HireHop estrarrà i tuoi codici IVA/GST/tasse, codici nominali, banche
account e rubrica da QuickBooks.
HireHop è un’app autorizzata su
il App Store QuickBooks.
Fai clic qui per ulteriori informazioni.

Cloud aziendale Sage

Sincronizza perfettamente contatti, fatture, note di credito e pagamenti da AssumiPassa a Sage Business Cloud.
Le fatture pagate in Sage Business Cloud possono essere sincronizzate nuovamente su AssumiSalta.
Quando imposti l’integrazione, AssumiHop estrarrà i tuoi codici IVA/GST/tasse, codici nominali, banche
account e rubrica da Sage Business Cloud.
AssumiHop è un’app autorizzata su
il Sage.
Fai clic qui per ulteriori informazioni.

Nuvola Sage 50

Sincronizza perfettamente fatture, depositi, note di credito, pagamenti e acquisti
ordini da AssumiHop a Sage 50
Nuvola.
Le fatture pagate in Sage 50 Cloud possono essere sincronizzate nuovamente su AssumiSalta.
Quando imposti l’integrazione, AssumiHop estrarrà i tuoi codici IVA/GST/tasse, codici nominali, banche
account e rubrica da Sage 50 Cloud.
AssumiHop è un’app autorizzata su
il Sage.
Fai clic qui per ulteriori informazioni.

Sage 50
cloud non è un vero prodotto cloud e l’integrazione avviene tramite un connettore.
Ti invitiamo a contattarci per informazioni sui prezzi.

CSV/Excel

Esporta tutte le transazioni in un file Excel o CSV di facile lettura, che può
essere utilizzato per importare manualmente i dati nel tuo pacchetto contabile.


Pagamenti online

Striscia

Integrati con Stripe per effettuare pagamenti online. Aggiungi un pulsante di pagamento a
fatture per consentire ai tuoi clienti di effettuare pagamenti facilmente.

£ 1 al
mese per utente


Equipaggio

TeamTrack

TeamTrack offre funzionalità aggiuntive relative alla gestione e pianificazione dell’equipaggio.
L’integrazione sincronizza servizi, utenti, contatti, posizioni, stati di lavoro e tipi di lavoro con TeamTrack.
Il TeamTrack Planner recupera eventi e informazioni sui ruoli da AssumiSalta pronto per l’equipaggio.
Il modulo di redditività TeamTrack si integra con AssumiSalta fornendo elenchi e ordini di acquisto e li combina con
costi del team interno e di trasporto da TeamTrack per fornirti i costi dell’evento previsti e
stime di redditività.

Utente API
token richiesto.

CrewBrain

CrewBrain fornisce una soluzione di gestione dell’equipaggio ricca di funzionalità che si sincronizza
direttamente con AssumiHop. Informazione
per progetti e progetti i lavori vengono inviati automaticamente da HireHop in modo che la pianificazione dell’equipaggio possa essere gestita direttamente dall’interno
CrewBrain.
CrewBrain offre anche molte altre funzionalità relative all’equipaggio come la registrazione degli orari, la gestione delle ferie,
moduli di domanda, istruzioni di lavoro, valutazioni dei rischi e molto altro ancora.

✔utente API
token richiesto.


Accedi

Google

Utilizza il tuo account email Google per accedere utilizzando l’accesso di Google. Semplicemente
scegli “Accedi con Google” o cerca il popup di Google.

Microsoft 365

Utilizza il tuo account di posta elettronica Microsoft 365 per accedere utilizzando Microsoft 365
registrazione. Scegli semplicemente “Accedi con Microsoft”.

Azure

Utilizza il tuo account Azure per accedere a AssumiSalta. Basta scegliere “Accedi con
Azzurro”.

Xero

Utilizza il tuo account Xero per accedere a AssumiSalta. Basta scegliere “Accedi con
Xero”.


Connettori

IFTTT, Zappier, Workato, Make e così via.

AssumiHop può integrarsi con varie app di connessione, consentendoti l’integrazione
AssumiSalta con milioni di altri
app.


Il tuo sito web

Inserisci dati nel tuo sito web

AssumiHop può fornire dati al tuo sito web, il che significa che puoi aggiungerli automaticamente
o rimuovere elenchi senza dover chiedere a un web designer di riscrivere le pagine.


Negozio online

Crea un negozio online

Utilizza Assuminegozio web di Hop per integrare un negozio online nel tuo sito web o ospitarlo su
AssumiHop il server.

Si applicano costi aggiuntivi.