Di tutti i settori dell’attività di noleggio, il noleggio di trasmissioni TV e apparecchiature è uno dei più impegnativi, con le più svariate richieste, flussi di lavoro e requisiti di funzionalità. Con così tante diverse linee di stock, con diverse opzioni per ogni pezzo di attrezzatura, resi anticipati, fatturazione periodica, subaffitto, spedizione dell’attrezzatura in giorni diversi, fatturazione in più valute, ecc., Per gestire in modo efficiente questa enorme complessità di cui hai bisogno a prezzi accessibili, software di noleggio broadcast facile da usare, potente e ricco di funzionalità, creato per il tuo settore.

Esigenze specifiche del software di noleggio broadcast

software di noleggio di film, TV e telecamere per trasmissioniIn HireHop non vogliamo che tu modifichi il tuo flusso di lavoro, poiché è la tua attività e dovresti gestirla come desideri. Questo è il motivo per cui ci sono tanti modi per fare la stessa cosa in HireHop, così come la possibilità di personalizzarlo per farlo sembrare e funzionare nel modo desiderato, non il contrario.

HireHop è stato creato pensando alle complessità del noleggio di apparecchiature di trasmissione. Costruito con funzionalità per rendere il tuo flusso di lavoro più efficiente ed economico senza spendere una banca, aiutando così la tua attività a funzionare più agevolmente. Questo ti dà più tempo e denaro per crescere e investire nella tua attività, invece di sprecare tempo per l’amministrazione o combattere con software con funzionalità limitate e troppo costose.

Software per noleggio di fotocamere e luci

Software per il noleggio di luci per film, TV e trasmissioniIndipendentemente dal fatto che un cliente stia noleggiando un piccolo kit Red Head con teli e porte da stalla opzionali, una luce diurna con cavo di collegamento e alimentatore o un Red Dragon con obiettivi e accessori opzionali, il tuo personale durante l’elaborazione del noleggio, deve vedere cosa deve essere incluso e cosa potrebbe essere aggiunto per aumentare la vendita dei tuoi servizi.

HireHop ti mostrerà quando ci sono carenze, gestirà i subaffitto e il noleggio cross-depositi, oltre a mostrarti la disponibilità in tempo reale.

Quando il magazzino effettua il check out delle apparecchiature, tu e i codici a barre o meno, puoi persino utilizzare una combinazione di entrambi, con ogni schermata sincronizzata insieme in tempo reale. Quindi, quando una persona estrae un elemento, ogni altra persona può vederlo sullo schermo istantaneamente.

Software che potenzia la tua società di noleggio di trasmissioni

HireHop ha il motore di documenti più avanzato e facile da usare al mondo, che ti consente di produrre citazioni dall’aspetto professionale e sorprendente con un clic del mouse. Crea documenti che ti distinguano dalla concorrenza, poiché un preventivo semplice o di cattivo gusto può danneggiare gravemente la tua reputazione e il modo in cui i clienti ti percepiscono. Previeni la delusione di perdere contratti di affitto redditizi a causa di preventivi di base e lascia che HireHop ti dia il sopravvento sui tuoi concorrenti.

Con alcune delle più grandi aziende del mondo in vari settori che ora utilizzano HireHop, tutte passate dal loro vecchio software, una testimonianza di quanto sia potente e vantaggioso HireHop e di quanto possa essere utile per te, non importa se sei un grande o piccolo azienda, lascia che HireHop ti aiuti a semplificare la tua attività.

Hire software barcodeCodici a barre per il tuo software a noleggio

Alcune aziende codificano i loro prodotti, altre no. HireHop può funzionare con o senza codici a barre o anche una combinazione di entrambi gli scenari. HireHop può anche generare codici a barre per te, oppure puoi utilizzare codici a barre preesistenti. HireHop funziona anche con quasi tutti i lettori di codici a barre, anche se su normali codici a barre o codici QR, funziona anche con etichette RFID.


Software gratuito per il noleggio di trasmissioni

Poiché la nostra filosofia è quella di fornire un prodotto che aiuti le società di noleggio televisive come la tua, offriamo anche una versione gratuita del software HireHop per le piccole aziende monoutente per aiutarle a decollare.

Prova HireHop oggi gratuitamente o contattaci per organizzare una demo gratuita.