Abbiamo lavorato duramente negli ultimi mesi per sviluppare lotti di nuove ed entusiasmanti caratteristiche e funzionalità, che siamo entusiasti di condividere con te.

Dai un’occhiata agli ultimi aggiornamenti qui sotto!

Secondo livello di pre-preparazione

A grande richiesta, abbiamo aggiunto un ulteriore livello di pre-preparazione per farti risparmiare ancora più tempo durante la creazione di un lavoro! Ad esempio, ora puoi preparare una scatola all’interno di una scatola.

Nell’esempio seguente una scatola – B123 – è stata preparata all’interno di un flightcase con codice a barre F100. La nuova colonna all’estrema sinistra, evidenziata, indica se l’elemento pre-preparato è esso stesso una pre-preparazione o meno. In questo esempio c’è un simbolo di scatola nella colonna accanto alla scatola B123, che indica che la scatola B123 contiene anche degli elementi preparati al suo interno.

Come sempre, puoi creare pre-preparazioni dalla Home page e anche creare pre-preparazioni durante il check-in dei lavori e dalla schermata di check-in globale “Scan All In”.

Costi stimati

Ora puoi impostare un costo stimato per il noleggio, la manodopera e gli articoli personalizzati, che verrà visualizzato quando crei ordini di acquisto. HireHop risparmia anche il costo più recente per gli articoli precedentemente sub-affittati, per fornitore.

I costi stimati, così come i costi approvati e non approvati dagli ordini di acquisto, ora vengono visualizzati nella schermata Profitto e margini disponibile dal menu Lavoro o Progetto.

 

Blocca il periodo di addebito

Ora è disponibile un pulsante aggiuntivo per bloccare il periodo di addebito quando crei o modifichi lavori. Una volta bloccato, puoi modificare le date del lavoro senza influire sul periodo di addebito, mantenendo quindi i prezzi invariati.

Lavori di modifica collettiva

Nei progetti, dal menu, ora puoi modificare le date di inizio/fine dei lavori, gli stati dei lavori e l’indirizzo di consegna per più lavori contemporaneamente!

Rubrica

Nelle autorizzazioni utente, ora puoi limitare gli utenti a selezionare i contatti dalla rubrica solo durante la creazione di nuovi lavori.

Personalizza

Ora puoi impostare l’ePOS, la pianificazione del magazzino e il pianificatore di percorso come riquadri della tua home page.

Nascosto o eliminato

In Hire Stock Management, ora hai la possibilità di mostrare gli articoli limitati ad altri depositi, così come gli articoli eliminati, dal pulsante + in alto a destra dello schermo.