Scansione del codice a barre del software a noleggio

Il software di noleggio dell’attrezzatura HireHop ora ha una schermata di magazzino dedicata e siamo anche passati a server più veloci. Inoltre, abbiamo rilasciato altre funzionalità, come i webhook, per consentire al software esterno di rispondere alle modifiche apportate all’interno di HireHop. Altre funzionalità aggiunte includono più lingue, valori decimali per gli articoli di vendita, condivisione di documenti e altri miglioramenti.


Schermata del magazzino

Abbiamo aggiunto una schermata del magazzino di facile utilizzo all’interno di HireHop che è simile a una bacheca degli arrivi e delle partenze dell’aeroporto. La schermata mostra tutti i lavori e i servizi in subappalto in entrata e in uscita in un determinato periodo di tempo. Si aggiorna automaticamente e può essere utilizzato anche per controllare gli elementi in entrata e in uscita da un’unica schermata.

Webhooks

Abbiamo anche aggiunto estesi webhook in tutto il sistema che ti consentono di impostare un indirizzo web che HireHop chiama quando ha svolto un’attività selezionata. HireHop invia quindi i dati appropriati all’indirizzo web desiderato. Ad esempio, quando viene modificato lo stato di un lavoro, HireHop può notificare a un altro software o sito Web in che modo è stato modificato lo stato, da cosa è stato modificato e per quale lavoro è stato modificato. Ci sono numerosi altri eventi a cui puoi anche assegnare i webhook.

Condivisione di documenti

Ora puoi condividere collegamenti in tempo reale ai documenti in HireHop con utenti esterni al sistema. Ad esempio, potresti creare un documento di una risorsa o di un subappaltatore, che elenchi tutti i lavori che stanno svolgendo per te, o un documento del cliente, che elenchi tutte le loro assunzioni in corso. Questi collegamenti possono essere impostati per aprire un PDF o una pagina Web che può essere aperta da chiunque abbia il collegamento (nessun accesso richiesto) con informazioni in tempo reale. Ad esempio, se un cliente ha noleggiato 7 articoli e apre il link, il documento mostrerà i 7 articoli noleggiati. Se il cliente restituisce 5 degli articoli e poi apre il collegamento, il documento mostrerà ora solo i 2 articoli che rimangono noleggiati.

Altri miglioramenti

Ci sono altre nuove funzionalità minori come la possibilità di avere fino a 2 cifre decimali sulle quantità per gli articoli di vendita, la possibilità di impostare il gruppo nominale sugli articoli personalizzati nell’elenco di fornitura, nonché la lingua tedesca e greca e il supporto dei documenti.

Aggiornamenti del server

È stata fatta un’enorme impresa per aggiornare il core HireHop e i server su cui gira; ciò ha comportato enormi aumenti delle nostre velocità già super veloci. Ad esempio, la fornitura di elenchi nei lavori ora viene caricata con un aumento della velocità del 44%. Anche con migliaia di account e utenti attivi ogni giorno, HireHop è sempre stato il software di noleggio attrezzature più veloce sul mercato. Ma ora è ancora più veloce.