Secure rental softwareCi preoccupiamo per la sicurezza tanto quanto te, e lo facciamo bene. HireHop utilizza strumenti automatizzati per monitorare le prestazioni del servizio in caso di problemi 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, senza giorni di riposo. I nostri server dispongono di sicurezza e manutenzione complete 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con monitoraggio avanzato per prevenire violazioni high-tech.

HireHop è ospitato su Amazon Web Services (AWS), che è il la più grande infrastruttura globale di hosting di dati e server, del valore di circa 3 trilioni di dollari; nemmeno la più grande società di noleggio al mondo potrebbe permettersi un’infrastruttura di tali dimensioni. AWS è utilizzato dalla NASA, dalle banche, dalle grandi aziende e dai governi di tutto il mondo grazie alla sicurezza e ai servizi leader a livello mondiale che fornisce.

I tuoi dati sono protetti e privati

Utilizziamo molte delle misure di sicurezza avanzate di AWS per mantenere tutti i tuoi dati privati e protetti. Anche HireHop si sottopone e supera ogni anno i penetration test (pen test), ovvero gli hacker etici cercare di entrare nel sistema per trovare vulnerabilità e superarci solo quando ritengono che siamo al sicuro.

Ci siamo assicurati che i nostri server di database siano protetti da firewall avanzati, quindi anche nel caso estremamente improbabile che un hacker riesca a ottenere le credenziali di accesso per i nostri server, non sarebbe comunque in grado di ottenere l’accesso a causa dei firewall.

Le connessioni a HireHop sono sicure

HireHop utilizza il secure socket layer (SSL noto anche come HTTPS) con tecnologia di crittografia a 128 bit . SSL protegge gli utenti dagli attacchi man-in-the-middle che possono essere lanciati da reti compromesse o non sicure e lo verifica quando accedono a HireHop, non verrai reindirizzato a un sito contraffatto.

HireHop utilizza un accesso protetto da password in 2 passaggi con tentativi limitati che vengono applicati con un tempo scaduto. Questo ti protegge dagli attacchi di forza bruta, in cui un hacker inonderà il nostro server con richieste di accesso per cercare di capire qual è la tua password.

Non dimenticherai mai di eseguire il backup dei tuoi dati

HireHop esegue backup giornalieri automatizzati, oltre ad avere backup in tempo reale su server dislocati in tutto il mondo, quindi se si verifica una catastrofe in un paese, i dati aggiornati sono disponibili anche in un altro paese, se necessario.

HireHop dispone anche di backup in tempo reale locali, oltre alla protezione fallover con repliche in altri AWS zone di disponibilità. Ciò significa che hai la comodità di HireHop il backup e la manutenzione dei tuoi dati senza il sforzo e costo per gestirlo da soli. Se un server si interrompe, un altro si accenderà automaticamente e lo sostituirà, offrendoti il massimo tempo di attività possibile.

Ti proteggiamo dai bot

HireHop negherà automaticamente l’accesso a un utente se ritiene che un bot stia postando o richiedendo dati per conto dell’utente. Questo ulteriore livello di protezione impedisce ai bot di danneggiare o estrarre i tuoi dati nel caso in cui una delle credenziali di accesso dei tuoi utenti venga trapelata. HireHop disconnetterà un utente anche se lo stesso account utente tenta di accedere a un altro macchina, assicurandoti di non lasciare l’accesso aperto su un altro computer. Puoi anche utilizzare l’Autorizzazione a più fattori (MFA) in HireHop, utilizzandola con un accesso Google, Xero o Microsoft.

Diamo valore alla privacy

HireHop integra la privacy in tutto ciò che facciamo, poiché è così che scegliamo di trattare e rispettare i nostri clienti. Seguiamo una serie rigorosa di linee guida e pratiche per proteggere tutte le tue informazioni e dati privati e non venderemo, affitteremo o condivideremo le tue informazioni con terze parti per il loro uso promozionale. Per la completa divulgazione delle nostre pratiche sulla privacy, si prega di leggere nostra Informativa sulla privacy.

HireHop è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Il noleggioHop è stato disponibile più del 99,9% delle volte negli ultimi tre anni. Questo perché ci affidiamo a server ridondanti e sistemi di rilevamento degli errori autocorrettivi. Ciò significa che se un server subisce un impatto o non è disponibile, il tuo servizio probabilmente non ne risentirà, poiché un altro server si avvierà automaticamente, consentendoti di accedere ai tuoi dati online indipendentemente da dove o quando.

Le regole le fai tu

Puoi controllare quali utenti possono accedere ai tuoi dati, cosa possono vedere e cosa possono fare. Ogni utente in HireHop è soggetto a varie autorizzazioni impostate da te, che ti consentono di limitare i diritti di ciascun utente. Puoi persino limitare a un utente l’accesso solo da un determinato indirizzo IP, come quello del tuo ufficio, impedendogli di accedere al di fuori del luogo di lavoro.

Tutti sono ritenuti responsabili

HireHop registra praticamente ogni transazione eseguita da un utente, che non può essere disattivata o eliminata . HireHop registra ogni accesso utente e, quando possibile, registra le modifiche apportate dal utente, offrendoti un audit trail dettagliato.